sabato 7 maggio 2011

FRANCESCO TESEI - MIND JUGGLER a Roma



Francesco Tesei torna a "mentalizzare" Roma! http://www.ilmentalista.com/
Mind Juggler sarà infatti di scena al Teatro Vascello (via G. Carini, 72 Roma) Martedì 14 Giugno, alle ore 21:00.
PROMOZIONE SPECIALE: l' acquisto dei biglietti in prevendita da diritto al prezzo RIDOTTO di 19€ invece di 25! Acquisto sul sito del teatro Vascello da Martedì 10 Maggio http://www.teatrovascello.it/

Per avere un'idea di cosa aspettarsi dallo spettacolo del migliore mentalista d'Italia, si dovrebbe mettere in un frullatore lo psicologo Milton Erickson, il fondatore della Programmazione Neuro Linguistica Richard Bandler, aggiungendo magari un pizzico di David Copperfield,... e lo spirito dei serial televisivi di analisi comportamentale “Lie to me” e “The mentalist”: il risultato sarebbe quella "magia della comunicazione" che Tesei ama esplorare assieme al pubblico dei suoi spettacoli.
"Il Giocoliere della Mente è una sorta di artista della comunicazione, in grado di compiere spettacolari acrobazie con i pensieri delle persone", spiega Tesei, che aggiunge: "Nel mio spettacolo io cerco di mettere ogni spettatore in contatto con il mistero che ha dentro di sé". Nulla di paranormale, però: si tratta invece di un sapiente e affascinante uso di tecniche di comunicazione subliminale, come ad esempio la Programmazione Neuro Linguistica (di cui Tesei è master certificato) e di illusionismo psicologico, alla scoperta delle potenzialità dell'inconscio. Ogni nostro comportamento comunica qualche cosa e, anche se inconsapevoli, trasmettiamo sempre, a chi sa coglierle molte informazioni su di noi. Francesco Tesei, giocando con il pubblico, fra una considerazione, una risata e una sorpresa, esplora le magie della mente e tutto il suo potenziale, per due ore di show che lascia gli spettatori senza fiato.

Lo spettacolo di Francesco Tesei al Teatro Vascello è prodotto da Flavia Iannicelli (cell 393 2101574) , formatrice professionista nel campo del miglioramento personale che utilizza tecniche di life coaching per stimolare, assistere e “allenare al vivere”.

Nessun commento:

Posta un commento